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Vecchio 01 agosto 08, 12:47   #1780 (permalink)  Top
sailormoon
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Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Per le corone, no, non esistono di metallo purtroppo. Piuttosto si può cercare di preservarle curando la distanza che c'è tra il pignone (quella rotella dentata color oro sotto i motori) e la corona in plastica: se i due sono troppo attaccati (combaciano perfettamente), allora al primo blocco improvviso delle pale (dopo un botto ad esempio), sarà inevitabile che partiranno 2/3 denti della corona....meglio allora allontanare poooochissimo il motore(ci sono due viti esattamente sotto ogni motore) e così, se succederà ancora la botta, diciamo che i denti del motore e della corona scivoleranno tra di loro, causando un pò meno danni.....(però si consumeranno lo stesso, il vantaggio è che le cambierai dopo vari crash e non subito).
ho capito.. bisogna rassegnarsi in ogni caso a cambiare queste corone spesso, almeno finchè fortuna e bravura (e poco vento) non diventeranno una costante dei voli.. sai per caso se con il kit "2 corone" vengono fornite anche le vitine (le 2 nere, minuscole, per la corona superiore + la vite più grossa, argentata, per la corona inferiore)? perchè a me dopo il crash dell'eli sul soffitto: una vitina nera è schizzata chissà dove, l'altra si è spezzata, metà è rimasta nella plastica, metà nell'asse, la parte nera della corona a contatto con l'asse si è spezzata a sua volta.. risultato: corona e asse da buttare, e l'unica vite nera rimasta è inutilizzabile. Grazie per i consigli (e ..pssstt.. sono una "f" come vedi dal mio nickname.. sarò magari l'unica qua dentro ma è così )
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