Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 08, 10:01   #3 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
devi accenderla tenedo premuti contenporaneamente i 2 tasti alla sinistra dello schermo, quindi tu a radio spenta tenendo i 2 schiacciati, accendi e ti trovi un menù "segreto".li scegli il mode della radio(nel tuo caso sarà 1) la lingua della radio(se c'è italiano) e il reverse sul canale del gas, usato specialmente sugli elettrici quando tutte le volte che colleghi il regolatore e le batterie, ti trovi il motore a palla, cambiandolo in rev, ti dovresti poi trovare il motore sempre giusto, tieni però conto che se hai già dei modelli in memoria, lui ti reversizza il motore anche a quelli che lo hanno già a posto..
Quello a cui ti riferisci tu non è il reverse della manetta ma solo un'impostazione base mirata ad accontentare coloro i quali usano avere il minimo in alto invece che in basso. Questa impostazione agisce sulla funzione che (ora non ricordo come si chiama... mi pare ATL) in pratica fa si che il trim della manetta agisca solo dalla metà in giù, evitando quindi che trimmando si muova anche l'end-point alto.
Invertendo la manetta dal menù nascosto, avresti il trim motore che non funziona.
Questo settaggio va tenuto sempre nel'impostazione del pilota e quindi, se lo stick al minimo lo si vuole in basso, nella posizione norm.
Quando, per una ragione o l'altra, il motore risulta a rovescio, si deve attivare il reverse dal normale menù (modificando così solo i modello in questione) continuando ad avere l'ATL ed il trim perfettamente funzionante.
Spero di assere stato chiaro.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

Ultima modifica di Marco m&m : 01 agosto 08 alle ore 10:08
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando