ciao, ti rispondo nuovamente, riguardo il dominator non l'ho mai sentito, comunque ti informo che col 30 cc ci puoi solo girare così in piazza o pista, ma non puoi far gare, i 23cc sono ideali e vengono riconosciuti dal regolamento,quindi ti consiglio su un 23 cc, così se ti venisse nuovamente uno sfizio ( quello di fare una gara) potrai tranquillamente farlo
come marca la bergonzoni non è male, prova a vedere, oppure la carson. Un altro modello ben riuscito (secondo il mio parere) è la ferrari 360 deagostini ,che potrai prenderlo usato ma praticamente nuovo,addirittura ancora da montare perchè l'edizione è finita anche da poco, paragonato all'altro modello da edicola ( la 500 abarth della hachette) è molto più massiccia, i bracci li ha tutti in ergal e non in plastica,il motore è un 23 cc,2 freni a disco anteriori e uno posteriore,ha lo scarico con marmitta a risonanza e non quel catorcio di marmittino rettangolare equipaggiato di fianco al carter motore come quelli delle motoseghe a benzina
io l'ho vista girare ed è molto reattiva ( non quanto un monster però) per la carburazione è più facile ed è moolto più stabile,in più ora che finirà la seconda edizione dove ci sono pezzi di ricambio ecc passera in mano alla nova faor,il che diventerà produttore ufficiale e non avrai problemi per i ricambi,sul sito dovrebbe esserci la reperibilita dei pezzi anche nella tua citta,prova a vedere tra le regioni della cartina sottostante nel sito,nella sezione prodotti edicola o ricambi dovresti trovarla.Inoltre nelle 1:5 la mescola per le gomme si divide in posteriore e anteriore quindi non dovrai preoccuparti delle shore( unita di misura con cui si misura la durezza delle gomme) nè tanto meno delle classiche " morbide" ."medie"-"dure" ecc... questo è quanto ,credo di aver detto quasi tutto, come da appoggio di mk che è d'accordo ti consigliamo vivamente prima di valutare e vedere bene,magari prova a guidarne una,perchè non è la stessa cosa! ciao!
ps: se vendi uno dei tuoi monster mandami un pm!grazie!