Citazione:
Originalmente inviato da col.and Già ,tienici informati...........sti francesi.... |
Per dovere di cronaca segnalo il buon esito del reclamo.
Oggi è arrivato il pezzo mancante e ho immediatamente provveduto a chiudere la contestazione con paypal.
La cosa che mi aveva particolarmente indispetito era stata la mancata risposta alla mia richiesta di contatto per risolvere il problema.
Voglio credere che la mia e-mail sia in qualche modo sfuggita al loro controllo e che non sia servito il reclamo a Paypal per arrivare a chiudere positivamente la questione. Certamente sarà così.
Intanto ho fatto notevoli progressi (l'idea di sostituire la flybar con quella del 5#10 mi sembra da consigliare) ed ora scarico pacchi di batterie a ripetizione riuscendo a portare a casa sano e salvo il mio amato elicottero.
Pensare che solo qualche tempo fa mi sembrava impossibile!
Anzi, ne approfitto per dirlo a tutti quelli che inizialmente tendono a perdere fiducia come accadeva a me, basta superare i primi tragici momenti ed aquistare quel minimo di autostima per cambiare le cose da così a così.
Ho anche installato la Flycamone2 tra i pattini del 5#8 e... mi si è aperto un nuovo mondo. Gagliardissimo! Grazie e buona estate a tutti.