Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 08, 18:19   #8 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Elettronica "subacquea"

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Aspetta a cantare vittoria..
I problemi potrebbero venire fuori con il tempo.
In tutta franchezza,dovessi acquistare un modello che poche settimane prima ha fatto il "palombaro",rifiuterei,indipendentemente dal suo effettivo stato di funzionamento..
Di esperienze simili, ne ho avute anch'io purtroppo..E dopo mesi, l'heli è deceduto. Fin ora, di quelli "sommersi" non ne è sopravvisuto neanche uno.
Dovresti smontare la ricevente e pulire attentamente la circuiteria, stessa cosa per i motorini,servi.......
Non c'entra niente con gli elicotteri ma sapete a me che è capitato? Un anno e mezzo fa mi è caduto in acqua il cellulare preso da una settimana. Lì per lì tutto ok, c'era acqua dappertutto ma non si è addirittura spento nemmeno durante l'immersione. Smontato, fatto tutto asciugare, rimontato e via. Bene per 18 mesi, poi improvvisamente la batteria inizia a scaldare all'inverosimile, durando solo poche ore. Lo porto in assistenza confidando nella garanzia (ovviamente senza menzionare il bagno, del quale oltretutto mi ero dimenticato dopo tutto quel tempo) e sapete l'esito? Rilevata ossidazione della circuiteria: danno non coperto da garanzia, cellulare da buttare! Dopo un anno e mezzo di utilizzo ok dal bagno accidentale.
Meditate gente...
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando