BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Che motore mettere...
Discussione: Che motore mettere...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 08, 15:04   #5 (permalink)  Top
maxlion
User

Data registr.: 29-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
eeeh... io continuo a propendere per i 4t su modelli tipo extra o semiriproduzioni, o 3D. Su un trainer-acro invece va ancora bene un 2t.
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Come consigliato da Simone76 perchè non pensare ad un 4T? Magari uno economico se non vuoi spendere molto più che per il 55Ax. I vari cloni Sy, Asp, ecc, in cilindrata 0.70, costano sui 160€ e sarebbero perfetti per 2,6kg.
innanzitutto grazie per i consigli.
onestamente al momento vorrei evitare la "delicatezza" dei 4T. di sicuro richiedono più manutenzione, ed al momento il tempo libero scarseggia...

se poi dovessi prendere un 4t penso che opterei per i top class come OS SAITO e YAMADA, senza nulla togliere alle marche economiche, ma dovendo fare una spesa preferisco investire un pò di più che alla lunga paga sicuramente (affidabilità, ricambi, rivendibilità).

restando sui 2T, con un 51/55 è troppo sovrapotenziato un modello classe 40? il 3D non mi interessa affatto, vorrei solo garantirmi un volo allegro in regime di "crociera" e non a manetta per tutto il tempo.

a ri-grazie!
maxlion non è collegato   Rispondi citando