Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 08, 14:51   #3 (permalink)  Top
anthonio
User

Data registr.: 22-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da literalspoon Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile trasformare l'optic 6 da modo 1 a 2. In effetti sul radiocomando c'è la possibilità di cambiare modo ma , ovviamente, le leve restano con il gas a destra. Qualcuno di voi sa come si fà?
Non conosco la tua dimestichezza con i piccoli meccanismi, comunque, essendo un modellista non dovresti avere il minimo problema. Io l'ho fatto l'anno scorso, siccome uso il modo 3 ho dovuto girare le leve e anche i collegamenti dei potenziometri, nel tuo caso basta spostare i due meccanismi e sei a posto. Uno è la levetta metallica che va sulla zigrinatura, l'altro è quella leva di plastica tirata dalla molla che regola la forza di ritorno al centro. Se guardi bene nelle meccaniche del joystick capisci subito, la devi togliere da dove vuoi il gas e mettere dove vuoi il ritorno al centro. E' più facile a farsi che a dirsi. Poi devi solo accendere la radio tenendo premuti i soliti due tasti in alto a sinistra e nel menù appropriato cambiare modo. Ricordati che per aprire la radio devi togliere l'antenna e quando hai tolto le viti devi sganciare quelle due parti nere ai lati della radio. Io quando faccio queste cose metto sotto la radio un cuscino per tenerla ben ferma e non forzare le leve mentre lavoro sul retro...

Ciao. Antonio.
anthonio non è collegato   Rispondi citando