BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Proxima II Reichard
Discussione: Proxima II Reichard
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 08, 13:45   #5 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Ciao Cecco,

premetto che non conosco il proxima ma ho assemblato un paio di motoalianti reichard.

Pacca di questi modelli sono proprio i rinvii, almeno quello dei piani di quota con quegli schifezzuosi bowden che mettono nel kit...

Io ho sempre sostituito con un tondino in carbonio sul quale ci filetto una forcellina graupner.

il servo poi lo posizioni dove meglio tu credi.

Solo per dire che in questo caso, fare da manuale reichard non è il massimo

ciao ciao

Ciao Michele
Manuale Reichard???????(tre foglietti fotocopiati....in tedesco.....)

Comunque in coda c'è uno sportellino circolare per mettere lì il servo del cabra........ c'è solo da vedere se il servo (il migliore che trovo...) riesco a metterlo in modo da collegarlo con un rinvio rigido al quota o se ci vuole un rinvio a squadra (squadretta a 90° incernierata al centro) .......
A proposito dei piani di coda (ma credo che poi abbiano corretto il sistema) c'era anche un warning di Batman che comunque terrò in debito conto.
Si accettano suggerimenti

Ciao

Francesco

P.S. da quando ho bruciato il servo del quota in volo (sull'Easy Glider) sono rimasto traumatizzato ...

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....

Ultima modifica di cecco : 31 luglio 08 alle ore 13:50
cecco non è collegato   Rispondi citando