Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 08, 11:19   #43 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Ricapitolando: uno si costruisce da zero un modello che può piacere o no. Alcuni apprezzano e si complimentano . Nessuno esprime pareri contrari di natura tecnica .Altri ancora focalizzano la loro attenzione su un adesivo andando chiaramente in o.t. e mettendo a nudo una pregiudiziale politica astiosa di matrice tipica che non tollera posizioni antagoniste A questi ultimi "pacatamente" e "serenamente"raccomando di operare secondo il nome del modello e nel contempo ,durante l'iter, espletare qualche bisognino. Sono stato chiaro? Per il Moderatore che probabilmente si accinge a bannarmi: non era il caso di intervenire verso costoro....vista la piega che il 3read aveva preso? O siamo palesamente in presenza di amici.....degli amici . Attendo fiducioso. GIORGIO
Chi ha parlato di ban Giorgio, semmai ho dato un segnale di presenza, tanto per far capire che se si scende in mera politica mi vedrò costretto a chiudere la discussione, e non dico sia esclusivamente colpa tua.

L'attenzione dovrebbe andare al modello, ma capisco che gli adesivi invogliano al punzecchiamento e lo direi anche se ci fosse altro).
Per il resto la tua ultima affermazione mi lascia un po perplesso dato che da qualche altra parte la si capovolge sull'altro versante.