Citazione:
Originalmente inviato da Baracca ...cut...L'ho motorizzato con un haker A30-22S regolatore da 30A elica 9x5 e lipo da 2200 20c, ho qalche punto interrogativo per quanto riguarda gli assorbimenti ma sta sera faccio anche questa prova e poi ti dico |
Premettendo che io e la corrente elttrica ci stiamo cordialmente antipatici (tradotto: non ci capisco una mazza) faccio un mini report anche sulla motorizzazione che ho adottato (per forza, era quello che cacciava casa!).
Secondo me è equivalente al kit tuning, il motore fa 140 giri in più ma l'elica ha un po' di passo in meno, il regolatore è preciso preciso, a tera è stato raggiunto un picco massimo di 35 ampere in volo, mah!
Se il modello dovesse resistere alle mie ca...te domenicali forse comprerò un regolatote da 40, mi piacerebbe provare un pacco lipo da 2500 ma per il momento resto con il mio.
Comunque ... come ho detto prima... il tutto è AMPIAMENTE sufficiente per far schizzare via il polistirolaccio.
Ho usato miniservi tipo towerpro (secondo me sono gli stessi) acquistati da terminator7 su e-bay e arrivati da honkong al prezzo di 4,00 cad. comprese le spese di spedizione.
se dovessi dare un voto complessivo sarebbe 8 e 1/2.