Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 08, 10:33   #3 (permalink)  Top
torazza
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Thumbs up Associated RC18B

Citazione:
Originalmente inviato da ouendano85 Visualizza messaggio
Salve, ho già l'hobby dell'offroad 1:8,ma il cortine di casa è un pò stretto per la mia belvina dell'xray . Allora ho pensato di comprarmi una elettrica 1:10 o 1:18. Il problema è che non vorrei spenderci molto, dato che tra revisioni e mix già la 1:8 mi succhia il sangue . "Gloogleggiando" ho visto che la Carson ha fatto un ottimo truggy che costa un centinaio di euri, in compenso mi sembra un pò fragile. C'è anche la mini inferno, fatta dalla Kyosho. Conoscendo i modelli 1:8 mi fido un pò di più, ma anche per la Mini Inf. ho letto che la sconsigliate.

Aiuto!!!!! Cosa consigliate tra le 2, oppure con 100/150 euro che altro ci compro???

PS: se l'elettrico mi piace poi investirò in motori, regolatori,..ecc... Ma per adesso lo vedo ancora come poco + di giochi. Non vi offendete ma sono ignorante in materia.

Ehi!!!! tu che sei riuscito a leggere tutto senza addormentarti.... GRAZIE
consiglio l'RC18B Associated, tra le 1/18 è la più leggera e performante! Lascia perdere la Mini Inferno: è un piombo!
Per darti l'idea, io avevo la RC18B con tekin 6800KV e 6 celle NiMh e volava in confronto ad una mini inferno con un 8000KV e lipo 11.1V...
Non puntare a spendere il meno possibile... potresti trovarti a spendere poco, ma quel poco buttarlo completamente...
P.S:: attento che l'RC18B con il giusto motore/batterie passa sopra al tuo 1/8 scoppio (se non ci sono troppe buche...