Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 08, 10:28   #2 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da ouendano85 Visualizza messaggio
Salve, ho già l'hobby dell'offroad 1:8,ma il cortine di casa è un pò stretto per la mia belvina dell'xray . Allora ho pensato di comprarmi una elettrica 1:10 o 1:18. Il problema è che non vorrei spenderci molto, dato che tra revisioni e mix già la 1:8 mi succhia il sangue . "Gloogleggiando" ho visto che la Carson ha fatto un ottimo truggy che costa un centinaio di euri, in compenso mi sembra un pò fragile. C'è anche la mini inferno, fatta dalla Kyosho. Conoscendo i modelli 1:8 mi fido un pò di più, ma anche per la Mini Inf. ho letto che la sconsigliate.

Aiuto!!!!! Cosa consigliate tra le 2, oppure con 100/150 euro che altro ci compro???

PS: se l'elettrico mi piace poi investirò in motori, regolatori,..ecc... Ma per adesso lo vedo ancora come poco + di giochi. Non vi offendete ma sono ignorante in materia.

Ehi!!!! tu che sei riuscito a leggere tutto senza addormentarti.... GRAZIE
100/150 eurini... allora come scritto nella discussione aperta da me sulla mini inferno lascia stare. è vero che la trovi a 120 euro su internet ma non va avanti. fa i 20 km/h originale e ne devi spendere altrettanti poi in hop up. non conviene. Il truggy della carson secondo me è una discreta macchina... ovvio che non hai una 1:8... di sicuro non è mister robustezza ma non è neanche da buttare via. Io fossi in te controllerei su ebay truggy della HL o su modellismo maximo o tahiti shopping per le buggy XSTR HSP.

Con meno di 150 euri ti ritrovi con qualcosa di performante e di buona fattura.

MONSTER TRUCK TRUGGY ELETTRICO 4X4 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo (questo è il truggy che ho io e devo dire che già di suo picchia parecchio).

oppure

Modellismo Maximo : Automodellismo - Aeromodellismo - Modellismo dinamico radiocomandato
jari81 non è collegato   Rispondi citando