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Vecchio 31 luglio 08, 08:28   #85 (permalink)  Top
GILLIGILERA
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Data registr.: 30-07-2008
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Ciao Simone,

scusa per la punteggiatura ma sono un po' arrugginito a scrivere in italiano.
La tua ultima descrive esattamente quello che stavo cercando di dirti, il tamburo ha un passaggio dovuto alla troppa lavorazione. Anche io tengo la vite del minimo in modo da potere spegnere il motore col radiocomando, essendo la molla di ritegno abbastanza rilassata penso che il frena filetti e' una buona idea. Per quanto riguarda i pezzi ci sono tutti, come ho detto il motore ha circa 10 anni ma non avendo visto carburante mi aspetterei che tutti gli o-rings siano ancora buoni (a vista sembrano ok). Ricontrollero' il tutto appena possiblile. Gaurdando in giro in forum inglesi ed americani sembra proprio che questo st g51 ha causato mal di testa un po' a tutti, sono sorpreso che visto la frequenza di questo problema che ovviamente non tocca solo la produzione cinese la ST non abbia modificato il carb o diramato un set di istruzioni finalizzate a risolverlo...se veramente possibile. A livello di principiante la poteza del motore non e' importante qunto la semplicita' d'uso e sopratutto l'affidabilita'. Visto che di st g51 ne ho due spero proprio di riuscire a sistemarli... ti faro' sapere.

Grazie mille.

Federico
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