Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 08, 09:07   #9 (permalink)  Top
Maylord
User

Data registr.: 02-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Maylord
lasciamo perdere le " o" con "ho"... comunque...se fossi in te, papale papale lascerei perdere, le macchine 1:5 con trazione posteriore fanno solo farti fare il giro delle p**le non in 80 giorni ma in 5 minuti! inoltre se vorrai ovviare questo problema dovrai spenderci altri soldi sopra, non puntare su modelli meno cari come i tizi che si rivendono le 500 abarth della raccolta hachette & company...fanno pena, sicuramente come vantaggio posso dirti che i motori su 1:5 non danno tutti i problemi come sui micro,partono subito senza troppe strozzature, un litro di miscela la puoi prendere al benzinaio (quella verde senza piombo) che costa un decimo circa di quella per modellismo raffinata, con un pieno di serbatoio ci fai un 'ora quindi...avoja a girare oppure rivenderei solo un monster,almeno se ti passa lo sfizio della 1:5 col ricavato potrai upgradare l'altro, non saprei ,questo è quello che farei io, poi i monster da che mondo è mondo sono più divertenti, le 1:5 sono un po' più realistiche ,sono massicce ma stanne certo che i salti non li fai lo stesso se puoi mandami un pm con i prezzi dei monster che vendi,potrebbe essere interessato un mio amico,grazie ciao!
Maylord non è collegato   Rispondi citando