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Vecchio 31 luglio 08, 00:53   #31 (permalink)  Top
epyk1
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Mucchino grazie per i consigli.....beh io ho "volato" (evidenzio perchè è durato pochissimo) con un X-35 della jsb il quale è andato a farsi benedire a causa della batteria sottodimensionata, avevo messo una 4s lipo 2000 20C (errore da principiante con l'elettrico) quando poi il motore MEGA F6 Turbine chiedeva almeno 40 A, risultato: batteria leggermente gonfia e modello ripreso per i "capelli" durante l'atterraggio ormai a motore ovviamente spento.
Le batterie sono salve fortunatamente dopo vari test anche ad ogni singola cella e modello un pò da "ritoccare".
questo evento è accaduto come prima esperienza con una ventola circa l'anno scorso.
adesso l' X-35 è da rifare, ma con carrello ammortizzato flyfly (eventualmente da adattare) e lipo già comprata 4s 3200 30C.
Altro modello ancora in fase di "perfezionamento": Mirage 2000 TOP MODEL.
bel modello, fatto bene, piccolo spazio nella fusoliera x alloggiare tutti i componenti e molto ma molto nervosismo......ancora non è entrato a pieno regime ma spero di vincere io almeno chiede il 20% di expo sul cabra e 40% sugli alettoni.
Come vedi qualcosa tra le mani già ho ma con la poca dimestichezza non è tutto efficiente.
I prossimi da provare sarebbero: flyfly hawk ed f-20 o f-16 het.
...vediamo dove andremo a finire......
Saluti...
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