Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m a me non piacciono le distinzioni e le classifiche ma naturalmente credo che ci siano enormi differenze fra aeromodellisti e aeromodellisti. quello che critco è la diversa dignità che si vuole per forza dare ai vari "livelli".
Probabilmente il mio modo di vedere è diretta conseguenza della mia cultura marinara e dei miei trascorsi velici. In mare non c'è differenza fra chi naviga su di un Dinghi, un Laser, un vecchio IOR, un coppa america o un ketch da 5 milioni di euro... in acqua comanda la natura e tutti gli altri sono niente al cospetto... |
letto e riletto il tutto, alla fine mi rifaccio a questo intervento.
Simone (che conosco di persona) non ha bisogno di avvocati difensori ma non mi posso astenere dal dire la mia.
vero fra chi va a vela non esistono distinzioni,come chi si presenta sul campo di volo con il modelletto, ho sempre visto persone più che disponibili a dare una mano, anche se era un elettrichino in campo di turbinari...
e questo Simo lo ripropone nel forum....quante ma quante volte ha ripetuto le stesse cose, io dentro di me pensavo...ma chi te lo fa fare..ne hai di pazienza..
ecco...questo è lo spirito di Simone e questo credo era quello che intendeva dire...
un saluto a tutti