Citazione:
Originalmente inviato da ale31786 io non ho toccato nulla, ho lasciato tutto come prima però per far stare l'eli fermo devo spostare il trim di coda tutto a fondocorsa, ho già pensato di spostare il servo di coda ma in questo modo potrei al massimo riportare il trim della radio al centro ma sull'eli il problema non cambia.
Cioè sull'eli la posizione del passo di coda rimarrebbe cmq quasi a fondo corsa e quindi mi rende le virate da quella parte quasi impossibili o cmq molto lente.
Se tolgo passo, con la radio, al rotore principale allora posso tornare leggermente più centrato con la coda ma praticamente non si alza da terra. |
Prova a controllare che non si sia piegato lasse dove si montano le manine porta pala e controlla i gradi del passo e verifica se tutta la tiranteria e apposto magari ti si e sfilato di poco un link a causa del colpo poi controlla il traking delle pale te lo dico perche anche io ho avuto problemi per far alzare il mio ely e poi mi sono accorto che erano fuori traking e appena sistemato tirava da bestia poi se hai la possibilita manda qualche foto in modo che si ci possa almeno dare un occhiata lo dico perche non conosco perfettamente il tuo modello ciao.