Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 08, 19:44   #41 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
ho l'impressione che mi stiate attribuendo delle esternazioni che non ho espresso. Il Vero Aeromodellista è un perfettino, una palla della madonna. Il Topolino della situazione (preferisco di gran lunga lo sfigato Paperino e il tonto ma ricco di spirito Pippo). Io stesso sono un modellista tutt'altro che arrivato.... Almeno su una cosa mi date ragione: pescare nel mucchio il buono e scartare l'indecente. Io proprio quello dicevo: non va bene l'atteggiamento "piu' siamo meglio è, sempre e comunque a prescindere dalla passione", "piu' post ci sono meglio è, a prescindere dagli argomenti", "piu' iscritti ci sono meglio è, a prescindere dal contributo". E comunque, qualcuno deve pescare, ma serve anche quel qualcuno che individua l'indecente e ha il coraggi oe la costanza di indicare il bivio tra le cose fatte bene, e quelle "a membro di segugio".

Sono contento di sbagliarmi.... era solo un'impressione... forse deriva dal modo in cui io percepisco il tuo porgerti agli altri. La distinzione fra inesperto novizio, volenteroso di imparare, di ascoltare chi ha più esperienza e il rompiballe che crede di sapere tutto perchè ha comprato il "Cessna professionale con telecomando per esperti" su ibei la vedo anche io.... è ovvio... solo chhe tu li caxxi brutalmente e io li ignoro amabilmente

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

Ultima modifica di Marco m&m : 30 luglio 08 alle ore 19:48
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando