Discussione: Graupner Pico Raven
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 05, 20:43   #1 (permalink)  Top
rosy
User

Data registr.: 13-11-2004
Salve a tutti, finora mi sono sempre occupato di barche, ma frequentando il forum mé venuta la voglia di volare non solo con la fantasia ma con qualcosa di più reale. Volendo cominciare con qualcosa di semplice ed economico ho comperato l'aereo in oggetto. Le istruzioni benchè in inglese sono abbastanza chiare, ma oltre che fare qualche domanda vorrei che mi consigliate un pò in generale su come procedere al montaggio.
Domande:
Nelle istruzioni dice di utilizzare sia la UHU por per le superfici ampie, e la ciano per espansi per il resto. E' giusto così o posso utulizzare solo la UHU?
Nonostante i vari rinforzi e triangolature i piani mi sembrano troppo flessibili cosa posso mettere per irrigidire? Listelli di carbonio?
Il motore uscito dalla scatola è uno Speed 300 plus 7,2V e come consigliato ho preso un pacco LiPo 3s1p da 350mAh con un elica 12,5x11 cm. va bene così? che durata di motore posso spettarmi?
L'aereo è dotato solo del piano di quota e degli alettoni. Siccome é predisposto per avere funzionante anche il direzionale mi conviene modificarlo e montare il terzo servo?
Per il momento iniziamo così.
Sparate pure.
Ciao Pino
rosy non è collegato   Rispondi citando