Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 08, 15:52   #11 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da jackdogg Visualizza messaggio
In effetti...certo, telaio componentistica e motore saranno al top, ma non voglio spendere così tanto, anche perchè non so se poi l'automdellismo mi appassionerà come il volo.
Magari è probabile, in futuro, che se mi appassiona, passi amodelli più performanti ma per ora non voglio (e non posso) svenarmi.
Ho dato un'occhiata in giro e ho trovato (su ebay) questo modello
HSP XSTR Buggy offroad elettrico 1:10 HISPEED - RTR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
che dovrebbe essere quello che mi ha indicato jari.
Certo, il prezzo non è male, considerato che è completo pure di radio, ma quanto a prestazioni? Qualcuno l'ha vista di persona o,meglio, provata?
Non vorrei trovarmi per le mani poco più di un giocattolo tipo gig o simili perchè ilprezzo mi pare, dopo aver dato un'occhiata in giro, davvero basso.

Io ho un amico che ce l'ha e a settembre me ne prendo una anche io. Non male come RTR. Ottimo telaio e componentisitca. Certo non fai i 70 kmh ma neanche te ne vai piano. male che vada dato la cifra bassa per l'acquisto se nun te piace spendi altri 30/40 euro e te piji un motore piu performante. Ma secondo me il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo

cmq guarda su youtube i video e ti fai un idea....

(la stessa macchina la trovi brushless sia su ebay che su tahiti shopping a 240 euro e chiedi a enzecom per conferma.. è una bomba degna di nome...)

YouTube - HSP XSTR PRO 4WD RC-BUGGY www.sportline.no
jari81 non è collegato   Rispondi citando