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Vecchio 30 luglio 08, 14:41   #15 (permalink)  Top
execcr
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Altre foto del "foro"

Come vedete non è piccolo, misura all'incirca 7 mm x 3 mm... Sono veramente imbufalito! in pratica il foro si affaccia su una delle luci di carico del motore, si vede che durante la lavorazione della luce la fresa o è impazzita o la parete era troppo sottile e si spaccata.

ho mandato le foto ad un mio amico meccanico, chiedendogli cosa si può fare. Mi ha detto che potrebbe darci un puntino con una Tig per alluminio, ma rischierei di fondere tutto attorno data la sottilezza delle pareti. La cosa migliore secondo lui e concordo, è usare una speciale pasta della saratoga, una sorta di acciaio liquido che resiste molto bene chimicamente e fino 250°, non che gode di una notevole resistenza meccanica e alle sollecitazioni. Lo ha usato per chiudere fori fino ad 1 cm nei carter delle moto.

Dopo lo vado a comprare e vedo cosa riesco a fare.

Il motore è nuovo, mi scoccierebbe buttarlo, sopratutto per l'uso che ne faccio io.

se qualcuno ha un carter di un .15 pro si faccia avanti
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primo avvio thunder tiger .15 PRO (SSK v1)-30072008834.jpg  
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