Citazione:
Originalmente inviato da GILLIGILERA Nel mio caso in un punto sembra che hanno tolto troppo materiale ed ora che un passaggio tra la parte piatta (lavorata) e l'interno del cilindretto in contatto con il supporti cilindrico del getto a "fighetta".
Anche se non sono molto convinto spero di avere chiarito un po' a cosa mi riferisco. |
se non interpreto male ( anche se hai scritto forse un po' di fretta...scambiando qualche lettera ed evitando la punteggiatura...) credo tu ti riferisca allo "spiano" che è ricavato nel tamburo ruotante.
questo serve solo per fare da battuta alla vite del minimo ( che molti non usano per poter spegnere il motore con il throttle-cut ) probabilmente, in fase di lavorazione, hanno ecceduto con la fresatura e sono arrivati al foro in cui passa lo spruzzatore...ma questo nn dovrebbe comportare nessun problema particolare alla carburazione...
a meno che tu non abbia aria che ti trafila dalla vite del minimo....io uso fermarla con un goccio di frena filetti medio per nn perderla....e non uso la battuta, la tengo avvitata solo quanto basta.
piuttosto il carburatore è tutto a posto ? la molla di richiamo del tamburo ruotante c'è? quella all'interno dello spillo del mx e relativo OR piccolissimo ci sono ?tutti gli OR sono buoni e di dimensioni giuste ? ( fai riferimento all'esploso del carburatore per capire come è assemblato il tutto, magari )
domanda sciocca: il carburatore è inserito completamente nel carter, sino a battuta sull'OR ? ( è ricapitato che l'eccentrico di bloccaggio avesse "segnato" il carburatore e questo nn si inseriva più del tutto,anche se sembrava, con leggero passaggio di aria...)