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Vecchio 30 luglio 08, 12:05   #8 (permalink)  Top
Dany80
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Originalmente inviato da execcr Visualizza messaggio
questo lo so, però pensavo che dovesse stare ad un certo numero di giri durante il rodaggio...

Comunque ho notato una cosa: sul pro .15 la testa del motore non è perfettamete aderente al carter: essa poggia sulla camicia. Sono così entrambi i motori dei due ssk che ho, solo che in questo che devo ancora avviare appena tiro la cordicella, sputa miscela a pioggerellina tra la testa e il carter... Le viti della testa sono serrate al massimo, non so da cosa possa dipendere!

Comunque sento il motore che borbotta 1 secondo quando tiro la cordicella ma si spegne subito (non sale di giri, ma la combustione la fa)

Se sputa miscela tra testa e carter qualcosa non va...

Non comprime e non si accenderà mai...

Prova a smontare la testa e vedere cosa è successo...

Il motore con candela ben avvitata non deve spurgare miscela da nessuna parte.
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DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
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