Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 08, 11:05   #5 (permalink)  Top
jackdogg
User

Data registr.: 12-04-2007
Grazie mille per i vostri consigli
Io volo con aerei elettrici per cui sono ben accessoriato per quanto riguarda l'elettrico e mi son fatto in questi anni anche una discreta esperienza sull'uso, la manutenzione e la salvaguardia della batterie LiPo.
A me dell'elettrico, piace che è silenzioso non richiede quasi manutenzione e, come ha detto Jari81, non rischi che qualche contadino ti spari dietro mentre gli sorvoli le pecore
Sinceramente non mi aspettavo che ci potesse essere equivalenza tra un automodello elettrico e uno scoppio.
E' vero che il motore elettrico è sempre "in coppia" ma pensavo che lo scoppio fosse comunque più prestante, invece questa "equivalenza" è una bella sorpresa che in pratica mi ha fatto già decidere:prenderò un modello elettrico
Comunque, a meno di non trovare un bella offerta sul nuovo, cercherò con calma nel mercato dell'usato un modello RTR proprio per iniziare a divertirmi un po', tanto non ho fretta (e poi ci sono le ferie di mezzo)...anzi, se avete qualche occasione, fatevi sotto con gli MP
Tra l'altro, essendo un novizio totale e non conoscendo le sigle che contraddistinguono gli automodelli offroad mi dovrò aprire tutti i messaggi del mercatino riguardanti le quattroruotine.
Ancora mille grazie per i consigli e, se ne avete altri, sono sempre ben accetti!!
jackdogg non è collegato   Rispondi citando