Citazione:
Originalmente inviato da Paolovortex CIAO il modello è uno SHOW TIME 90 e sto sui 4kg, non è che non ho tiro ma essendo io scarso vorrei un po' di + motore x andare via con + tranquillità. Ho provato la 16/4w apc ma il motore gira come una sirena e non tira via!
Ora proverò con 15/8apc |
Strano... io ho sempre usato la 16x6 ma quando ho messo la 16x4w non ho notato cali di trazione... anzi... Per i giri motore con la 16x4w devi dosare la manetta con attenzione. Il mio è montato sull'Adreanine120 che pesa 4250gr ed è perfetto. Non sento la mancanza di potenza.
Prova pure anche la 15x8 ma a questo punto dubito che troverai giovamento. Alla fine la 16x6 è quella con cui troverai maggior feeling.
Quando ho scritto che reputavo la 16x4w la migliore ho dimenticato di scrivere che intendevo fra la 15x8 e la 16x4w visto che escludevo la 16x6 che tu avevi già provato... mi dispiace se ti ho fuorviato.
Inoltre nella mia considerazione tenevo presente i miei gusti personali. A me piace che il modello "corra" poco. Quando avrai acquisito maggiore confidenza con modello e motore, troverai che forse le tue sensazioni attuali sono, se non sbagliate, non precise.