BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI -
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 08, 09:08   #3241 (permalink)  Top
Elyeasy
User

L'avatar di Elyeasy

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fabbietto1 Visualizza messaggio
Ragazzi non posso che farvi i complimenti per l'estrema preparazione tecnica ed umana. Vorrei quindi approfittare e chiedervi questo: il negozio sotto casa mi offre un eagle 3d a 185 euro (dice che è l'ultimo e che c'era la rottamazione su questo modello!!!) tutto incluso (brushless, radio, lipo ecc).
Che ne dite approfitto o no?
Tenete presente che vengo da un bel walkera 5#8 che ora non mi da + grandi soddisfazioni, insomma vorrei fare il salto ad un collettivo.
Grazie per le risposte.
Io con questo modello non ho avuto molti problemi e volo riesco a "volarci", pero' se leggi questa sezione del forum problemini ne ha e sono sempre i soliti a mio avviso ( es: regolatore, motore, settaggi di fabbrica non molto ok). Il prezzo è molto calato rispetto a prima ma forse perche' è uscito un nuovo modello e vogliono svendere i "fondi di magazzino". Se dovessi tornare indietro probabilmente mi orienterei su qualcosa di altro, pero' è un parere puramente personale. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano i ragazzi del forum. Ciao
Elyeasy non è collegato   Rispondi citando