Citazione:
Originalmente inviato da loperloper ok ho staccato il servo dalla coda e il limit funziona bene solo che al minimo risulta già oltre il fine corsa della coda quindi si seguirò il tuo consiglio impostando il limit al massimo e gestendo il limite reale dalla radio...
edit
ho impostato a 140 il limit e gestito il finecorsa dalla radio e in modalità normale tutto ok il servo si ferma 1mm prima della fine ma in modalità avcs mi arriva in fondo e tira...che fare? | No no, non ci siamo!
Il limit della radio serve solamente per gestire la velocità di piroetta e mettendolo al minimo si ottiene una coda eccessivamente lenta.
Con il 401 il fine corsa del servo si regola dal potenziometro "limit" e nel tuo caso, se non è sufficiente portarlo al minimo, basta spostare la sferetta sulla squadretta del servo verso un foro più vicino al centro.
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
|