Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 08, 02:04   #18 (permalink)  Top
leo59
User

L'avatar di leo59

Data registr.: 28-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C Visualizza messaggio
Oggi l'ho collaudato!
Inizialmente ho avuto qualche broblema con il centraggio, usando batterie leggere (1500mAh) poi ho messo delle 2200mAh da 15 e 25C e così sono riuscito a bilanciarlo un pò meglio anche se con le 25C il regolatore si è un pò surriscaldato, ho fatto counque 4/5 Voli.
Devo dire chè è un modello davvero stabile e divertente e davvero poco impegnativo, ideale per rilassarsi facendo un pò di acro e volo pulito.
Decollo da erba tranquillamente anche se in effetti il carrello anteriore mi sembra un pò fragile.
Gli atterraggi...fantastici, plana perfettamente, con un pelo di cabra si appoggia delicatamente e precisissimo.
Insomma sono contento di averlo preso e non vedo l'ora di volarci ancora.
Unica cosa, non vedo l'utilità dei flap, plana talmente bene ed è talmente stabile e lento che mi sembrano inutili, anche se da vedere fanno un certo effetto.
Ciaooo
I flap sono totalmente inutili, il carrello anteriore difficilmente ti tradirà cedendo, non sembra ma è robustissimo.
Ti devi invece preoccupare dei carrelli alari, non perchè non siano robusti ma solo perchè i supporti sono stati incollati con una colla a bassisima tenuta tipo vinavil.
Ma non è un problema, quando cederanno si staccheranno di netto senza fare danni alle ali e sarà sufficente incollarli nuovamente con la epoxi per far si che non cedano più resistendo anche ad urti molto forti.
leo59 non è collegato   Rispondi citando