al campo di volo sono iscritto .. e volo ok ma passo dall elettrico allo scoppio di colpo .. sono rimasto scioccato .. il motore penso sia esagerato cmq oggi ho fatto la carburazione con un esperto e devo dire che tra vari giri di spilli e chiavette il motore cantava ...
in picchiata si è staccata la marmitta .. ho atterrato comunque in tranquillità .. inoltre si è perso il gancio che tiene il filo amonico dell acceleratore sul carburatore .. non essendoci il ricambio in negozio mi hanno spillato 40 euro di carburatore nuovo che stò facendo sostituire .. devo inoltre fissare meglio le ali si sono segnate pesantemente sul basso li dove poggianno sull' aereo penso per via delle vibrazioni .. inoltre molte viti lente .. che scoppio
grande storia
inoltre ho fuso la parte posteriore dell ogiva che non essendo ben stretta si è quasi fusa tutt'uno con l'elica ..
troppo incredibile ... tutto ciò che ho trascurato oggi si è riversato contro di me ... in compenso ho trascorso un gran pomeriggio con quest altro matto di marco ...