BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Hai possesori della E-Fly 100c
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 08, 23:39   #4 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pas74 Visualizza messaggio
Grazie
Si hai ragione, ho aperto questa discussione sperando che qualcuno l' ha provata con aerei.
Mi sa che ascolterò il tuo consiglio per l' usato.
Con gli aerei non l'ho provata, ma proprio ieri sera, usandola con l'elicottero in hovering a 5 metri di distanza, notavo che ogni tanto dava una stecchetta di interferenza, anche se la usavo nel cortile di casa mia senza alcuna altra trasmittente nei paraggi. figurati se dovessi usarla con un aereo che quando è vicino è a una 20ina di metri.

Considera poi che se prendi quella radio, rischi di dover usare sempre solo la sua ricevente, perchè non è detto che una ricevente di marca funzioni sicuramente con queste radio che a volte hanno i loro standard. E, fidati, anche la ricevente non è sicuramente di qualità sopraffina.

Ho guardato il link al negozio che hai messo nel post: per 69 euro ti danno Tx, Rx, 3 servi e caribatterie. Come puoi pretendere di avere un buon prodotto se pensi che con quella cifra, comprando roba di marca, compri a malapena la sola trasmittente di seconda mano?

Una buona radio la porti avanti per anni e costa quasi sempre meno di un modello perso o caduto a causa di una trasmittente da 2 lire.

Purtroppo sulle radio vale il detto "chi più spende meno spende".

Ciao!
Fantus non è collegato   Rispondi citando