Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 08, 18:46   #213 (permalink)  Top
Gio5corde
User

L'avatar di Gio5corde

Data registr.: 11-05-2007
Grazie Tacchino per la risposta ho afferrato quello che hai detto.
Per quanto riguarda il "Tacchino" di aereo heheh e' quello nel mio avatar ma dal peso lo chiamerei piu' 1 balenottero

Gattodistrada grazie pure a te' sei stato molto esaustivo ,in realta' non ho bisogno di trovare il CG visto che sul progetto c'e' e l'ho pure riportato sul modello,soltanto che avendo cambiato tipo e posto alla batteria il CG originale e' andato a farsi........ un giro
Comunque provero' ad aggiungere peso fino ad avere il CG originale e vedro' se fara' lo stesso scherzo, se andra' ok allora passero' alla modifica per l'alloggiamento batteria.Per quanto riguarda altro , controllero' solo il "dietro" (che e' gia' tanto per me'!! ) il resto non ci provo nemmeno me lo terro' cosi' oppure passeremo a migliorare le costruzioni future
Adesso mi fate venire il dubbio sull'inclinazione del motore questa sera controllo,i casi sono due ho mi ricordo male oppure ho letto l'articolo mentre dormivo
Provero' pure ad accendere tutto per vedere se mi mette nuovamente i comandi al contrario!!
Grazie mille a tutti, sempre di ottimo aiuto e a buon rendere......
occhio che sono ligure col buon rendere non significa che devo offrire cene!!!!!!!!!!