Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 08, 17:17   #54 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da damgiu Visualizza messaggio
Sul sito di Jonathan c'è scritto che la merce viaggia a rischio del committente, quindi se viene rubata loro non ne rispondono, per cui l'unico modo per cautelarsi, e assicurarla o pagare in contrassegno. Quindi credo che anche con Lindinger sia la stessa cosa, per cui fare la lettera collettiva penso non sia una buona idea.
Quindi le cose starebbero come sostengo io....
...ma a questo punto perchè SDA rifiutano di interfacciarsi con l'acquirente (akitainu) dicendo che la pratica l'aprono solo se lo richiede il venditore (Lindinger)?? La situazione è che ne SDA ne Lindinger danno risposte perchè nessuno dei due ritiene di avere pendenze nei confronti dell'acquirente, che si becca l'inculat4. Se le cose stanne veramente così, è veramente triste.

da Jonathan ammetto di non avere cercato (ho solo fatto un un esempio), ma da Lindinger si. Ho fatto un ordine da 600E un paio di giorni dopo il fattaccio del mio amico akitainu, quindi ho cercato di capirci qualcosa.... non ho trovato nemmeno la possibilita' di fare una spedizione assicurata.
  Rispondi citando