29 luglio 08, 16:51
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Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
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Originalmente inviato da leo59 Il regolatore flippato?
Che significa?
Per il materiale non mi sembra che abbia niente da invidiare ai fomossimi Multiplex, resiste eccezionalmete agli urti, è massiccio, leggero e anche come riproduzione non è malaccio.
In volo gli puoi far fare tutto quello che vuoi, atterraggio e decollo sono una passeggiata.
Il bilanciamento è a prova di d.......e, io passo dalle 2000mAh da 170gr alle 2650mAh da 220gr senza nemmeno dover trimmare il modello.
Le lipo vanno inserite a prua sotto il trave che separa il piccolo vano del regolatore dal grande vano dove sono all'oggiati servi e ricevente.
Se osservi questo trave vedrai che nella parte inferiore c'è un buco passante quadrato, li inserisci le lipo mandantole fino alla fine dove si fermano per un gradino che funge da fine corsa.
Non serve fissarle con niente, il materiale stesso si dilata quando le inserisci e le trattiene ben salde.
Per le manovre che pui eseguire l'unico limite che troverai è quello delle tue capacità, volo a coltello compreso.
Domenica ho perso un modello e per ritrovarlo ho usato la flycamone2 istallata sul Trojan, un vero ricognitore, volo radente al minimo stabile come una roccia, virate strette a scendere in tondo sul punto e bingo, modello ritrovato e denaro risparmito.
Ribadisco, se mai un giorno lo schianterò (ma dorei essere al limite del coma etilico per schiantarlo), il mio negoziante di fiducia sa' che ne deve avere un'altro pronto subito, nel mio angar no può mancare. | Il regolatore non da corrente al motore ma all'impianto radio si. Comunque l'ho sostituito con un altro da 25A! Le batterie immaginavo che andassero li ma sotto alla cappottina ce quel pezzo di in più di materiale che rompe le p*lle! Ma è così divertente che ne prenderesti subito un'altro?
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