Citazione:
Originalmente inviato da Andrea_m Continui con affermazioni delle quali non se ne capisce il senso...ho letto bene le motivazioni progettuali sul loro sito e come ho già spiegato sono un progettista ed in particolare di veicoli aerei e per quanto abbia "girato" sui vari siti per mio interesse a nuove applicazioni (anche per avere spunti sul mio lavoro) ad oggi non ho mai trovato niente di simile.
Non ho mai visto un modello che ha risolto il vero problema delle forze trasversali. Il fatto che la meccanica si separi e viene irrigidita tramite il corpo superiore non solo risolve il vero problema di un elimodello che ha necessità di avere quel tipo di resistenza ma lo rende estremamente semplice nel montaggio e nella manutenzione (come loro stessi evidenziano).
Se mi è sfuggito qualcosa mandami il link del modello che ha questo tipo di soluzione
grazie. |
ciao!purtroppo ho notato che tanti scrivono senza sapere in realtà le cose...come dici tu, il vision ha risolto il problema delle forze trasversali per esempio, e questo NON è copiare e migliorare, ma inventarsi qualcosa di sana pianta, per cui è definibile INVENZIONE...comunque credo faccia piacere che qualcuno che se ne intende di queste cose, abbia dato il suo parere positivo=)