Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod |
hai perfettamente ragione, per i fili. ma devo ancora lavorarci.
(p.s. non ha finito benzina Luca, ma aveva spistolato sulla carburazione
)
Configurazione attuale:
Brushless Motor ( KV 1100 )
KV value 1100
Maximum Current 75A
Efficiency 86%
Voltage Range 20 ~ 25 V
Motor Weight 210 g
Motor Diameter 41 mm
Motor Length 54 mm
Motor Shaft Diameter 5.0 x 25 (L) mm
Bearings 8
ESC
Gaui 550 Brushless 75A ESC
Continuous current: 75Amps with proper air flow
Surge current: 110Amps for 15seconds
Supporting motor types: 2 poles to 10+poles in/out runner brushless motors
Supporting maximum RPM: 2poles=>190,000rpm
Supporting input voltage: 5.5V~25.2V
Supporting battery types: Li-ion/ Li-poly 2~6 cells, Ni-Mh 6-18 cells
Servi piatto:
JR DS8455 High Speed Digital Servo
Speed: 0.10 sec/60° (4.8v)
Torque: 6.5 kg-cm (4.8v)
Dimension: 34.5x19x39 mm
Weight: 60g
Servo coda
Super Servo NES-810G
JR PROPO
Dimensioni (mm) 34.5 x 19 x 38
Peso (g) 47
Velocità sec/° 0.1 / 60
Forza (Kg/cm) 2.4
Alimentazione (V) 4.8
Ingranaggi / cuscinetti ingranaggi in metallo e nylon / SI
Pale SAB 550
Batterie:
BOHHHHH?
Attualmente per prime prove 2 lipo 3s in serie da 25C 2200
In futuro:
sono indeciso tra:
Kokam Cod. KOK32003S
3200 3S 11,1V 30C
e passare direttamente alle A123 Life, 7 o 8 celle, che sembra in USA usino felicemente (sono arrivati ad oltre 400 scariche e solo ora accusano un leggero cedimento).