Citazione:
Originalmente inviato da DONNO ben detto phoenixxx
lascia perde la 25.... che costa troppo e poi all lunga costa piu la miscella che il resto....
e per divertimento a spendere cosi tanto ,
il gioco non vale la candela ....
come si dice in certi termini , per dire... lasciala perdela 25%
se ti trovi bene con la 10% ...... passa alla 15% o 16%
costa un pelo piu della 10%
io con la 16% mi trovo stra bene.. mai spente improvvise...
mai distrutto un motore.....
ecc
mentre con la 25% il motore da troppe prestazzioni.. necessia piu di manutenzione ecc...
e fa bumm
e si spengano ogni tanto .....
giusto turbo95 |
x la serie "so tutto.....so un ca**o...."
discorsi sulla nitro se ne sono fatti fino alla nausea.....
e x la cronaca bumm solo il tuo cervello lo ha fatto.....
l'avevo gia' detto tempo fa': L'ignoranza e' un bene?....no se una persona se la tiene x se!!!"
Non e' mai esistito un motore che scoppia x una 25% di nitro, scoppia x l'incapacita' di una persona di gestirla.
Troppe prestazioni? Un 6-7% di prestazioni in piu' hanno influenza su un motore? non mi sembra, sai?
Se usata correttamente e' un toccasana x un micromotore in quanto ti da' il privilegio di mantenere una carburazione grassa, e con una carburazione grassa eviti scadate e il motore rimane lubrificato al meglio.
Il tutto avendo una carburazione al top senza nessun problema!
La 16% al massimo va' bene x un .12, ma non certo x un .21 o .28, soprattutto con questo caldo!!!!
Poi adesso rispondi quel cavolo che vuoi, io me ne sto partendo x il mare e neanche cago di striscio cio' che scrivi.....ma forse e' meglio che non scrivi nulla e ti cospargi il capo di cenere....