Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 08, 10:09   #13 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
io sono uno di quelli che ha letto e basta no dai e' vero ho anche sorriso, soprattutto nel primo racconto

mi sono immaginato la scena.e soprattutto l'espressione che hai avuto nel vedere partire l'eli... (PS io ho pilotato solo un caliber 24 velenoso come le bisce)

forza e coraggio, ed un'invito anche a "pensare" prima di fare.. gli oggetti volanti sono costruiti per??? .. volare e quindi prima di accendere toccare.. modificare e' meglio fissarli per bene a qualcosa di molto piu' pesante di loro, per gli eli so che basta una bella verga di ferro infilata tra i pattini, per gli aerei a volte batsano due cacciaviti piantati davanti alle ruote, per altri e' meglio una bella corda legata ed un robusto palo, con la corda che fa il giro intorno alla coda dell'aereo..

per raccontarvene una.. devo effettuare il rodaggio di un 38 cc benzina..vado al campo di volo... pianto a terra due cacciaviti di quellli piatti molto grossi, metto la fusoliera del patchwork (trainatore di alianti) con le ruote ben fisse sui cacciaviti, non monto le ali..tanto non devo volare... metto in moto e lascio consumare 1 litro di miscela al minimo, nel frattempo, monto sul trattorino eraso l'erba del campo, il motore si spegne... rifaccio il pieno.. metto in moto e regolo il motore bello allegro a 3/4, risalgo sul trattorino, faccio qualche giro di sfalcio e mi vedo con la coda dell'occhio un qualcosa di vagamente bianco.. sfrecciarmi sulla destra... oltrepassare tutta la pista..di taglio 70mt.. oltrepassare il fossetto a lato della pista ,con sgancio del carrello.. per la botta.. vedo una pala dell'elica volare via.. e il modello che prosegue velocissimo strisciando sulla pancia nel campo seminato per altri 30-40metri.. morale della favola modello nuovo scarrellato, elica andata... e risata dei presenti.. mentre io cercavo di capire cos'era capitato... in pratica ha divelto via i cacciaviti piantati per terra!!! alla faccia del tiro!!! e pensare che l'avevo pensato.. "non e' che mi sfila i cacciaviti??" risposta "naaa devo solo rodarlo.. non avra mica tutta sta forza son due cacciaviti piantati nel terrno per 30 cm..!!!! " eh..si .. ma tralasciavo che aveva piovuto da poco ed il terreno era.. molto cedevole...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non รจ collegato   Rispondi citando