Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 08, 06:06   #57 (permalink)  Top
andrea.rossi1982
User

L'avatar di andrea.rossi1982

Data registr.: 01-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da camerini Visualizza messaggio
Volevo ringraziare tutti per le due splendide giornate passate a volare e a raccontare cavolate .Certo il catria non è stato molto generoso ma comunque a fatto volare tutti dal primo all'ultimo specialmente nella giornata di domenica.
Un grande saluto va poi all'organizzazione che a fatto svolgere il raduno in tutta sicurezza organizzando ogni cosa dalla prima all' ultima.
Un saluto
Camerini

Ps:volevo esortare gli organizzatori a riproporre questo raduno anche per i prossimi anni per far conoscere uno dei pendii piu' belli che secondo me esistono nel centro Italia
......difatti devo dire che grazie al 1° e il 2° Raduno sul Catria molti aeromodellisti provenienti da zone lontane come Milano, regione Veneto,Roma,Rieti, Bari sono venuti a conoscenza di questo splendido pendio; in ogni caso l'anno prossimo prometto di riorganizzare il "3°Raduno sul Catria" a data da destinarsi, sicuramente stavolta non in concomitanza con l'Euromeeting di Val di Fassa sperando di trovare delle condizioni meteo migliori rispetto alle precedenti edizioni .

Comunque dal mio canto ringrazio gli aeromodellisti del mio gruppo che si sono prestati per aiutarmi ad organizzare questo raduno, sopratutto Galasso,Molinari, Gnola e Boschetti ma anche i "non aeromodellisti" che hanno contribuito nell'organizzazione come Maurizio Cheli (Azienda del Catria) che mi ha dato l'autorizzazione ad utilizzare i prati pascoli per il Raduno, Eleonora (segretaria pro loco Frontone) che mi ha invitato alla cena di Valpiana, Mr Pilo (servizio cattering) sempre presente sul campo con le sue deliziose specialità; ringrazio anche tutti gli aeromodellisti di ogni parte d'Italia che hanno deciso di partecipare a questo Raduno, molti consapevoli di fare 400 km all'andata e altri 400km al ritorno.

p.s.

stiamo preparando una raccolta di foto (comprese le mie) da mostrare ai partecipanti......ma ci vuole un pò di tempo.

ciao

Andrea Rossi
andrea.rossi1982 non è collegato   Rispondi citando