Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 08, 01:45   #10 (permalink)  Top
iraciddu
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da Desmoboss Visualizza messaggio
Ovviamente era uno sfogo il mio e non mi vergogno a raccontare quanto mi è capitato.

Avrei dovuto scrivere nella rubrica principianti, sperando di poter evitare qualche "monata" ad altri neofiti.

L'errore all'accensione dell'ely, prima della radio, sarebbe stato un ottimo suggerimento all'acquisto da parte del negoziante

Poi ho scoperto questo forum ed ho appreso moltissssimo, tanto da sentirmi abbastanza sicuro e combinare un altro malanno.

Toglierò le pale da oggi in poi, mi leggerò con cura il manuale (divorato ma non LETTO).

Infine ringrazio tutti voi per i consigli, per la pazienza e per l'aiuto che date a tutti noi.

Come si dice in veneto. "barcollo ma non mollo"

Dai, che vi siete fatti 4 risate...vi ho visto da dietro il monitor, ed ho visto ridere anche quelli che non hanno risposto

Desmoboss
grazie per le 4 risate in alternativa allo smontare le pale (anche la flybar può far male....) quando armeggi con i reverse o controlli tracking, incidenze e robe simili è buona consuetudine staccare semplicemente i cavi del motore, molto più semplice e veloce dello smontare le pale