Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 08, 21:44   #1016 (permalink)  Top
dex1
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da massimino Visualizza messaggio
Ciao , vi dico che ci sono cattive news per quello che riguarda spedizioni da USA o Cina ... i venditori farebbero meglio a dichiarare se ci sono nel package delle batterie al litio ,addirittura per pacco non si dovrebbe superare una certa percetuale di litio !!!!Questo è il motivo per il quale persone che hanno ordinato da Terence si sono viste restituire i soldi indietro senza che lui abbia effettuato la spedizione .Molti dei pacchi che ha spedito nel nostro "bel paese" sono tornati al mittente in quanto non specificato che all'interno del pacco erano presenti batterie al litio e oltre a questo la invoice deve essere in 4 copie (solo questo basterebbe a fare rifiutare il pacco alla dogana italiana)... ovvio io stò parlando di EMS !maggiormente soggetto a controlli !per il resto delle modalità non sò ma non credo cambi nulla .
Per quello che mi riguarda dal momento che T. mi ha dato buca ho ripescato un vecchio contatto ebay di HH e mi spedisce il tutto in settimana a prezzo piu' basso di T. esempio il 4#3B a 103 USD!!! buono vero??!! chiaramente sotto mie direttive ha dichiarato il contenuto del pacco compreso il numero delle celle litio contenute e specificato che servono per l'alimentazione del toy!e 4 copie invoice ...gli ho chiesto di dichiarare anche quanti peli ha nel c..o...per sicurezza !!! maledetta dogana !!!

Adesso non mi resta che aspettare !!!vi farò sapere tempestivamente e se tutto và ok vi fornisco il contatto se vi interessa in pm .
Ciauzzz
mha!!

non credo sia questo il problema.
e la nostra dogana che rompe i maroni.

esempio,dal canada problemi 0!
forse e meglio usare corrieri espressi e non EMS.

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando