Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 si si..però..sei mai salito su cx?quello vecchio d'epoca per capirci..
una comodità e comfort di guida che le più blasonate bmw,mercedes e company si sognano al giorno d'oggi..
ps:comunque il mirage 2000 non è affatto male.e neppure il rafale.. |
A volte, forme più particolari, non è necessariamente detto che siano peggiori di forme armoniose, come sono tutti e dico TUTTI!!! Gli alianti moderni dei nostri tempi, ne vedi uno li hai quasi visti tutti!!! O quasi..... a me piace la ricerca di alianti particolari, con magari forme inusuali, anche perchè, facendone parecchi, correrei il rischio di confondermeli tra di loro
ogni modello, per quanto mi riguarda, deve avere forme il più possibili differenti tra loro, certo, arriverò al punto di non avere più alianti da riprodurre, ragionando in questo modo, ma per il momento vado avanti per questa strada....la mansarda è piena imballata, il garage quasi... la casa in legno adibita a laboratorio è colma di tronchi di balsa
Stò pensando di eliminare una delle tre camere dell'appartamento e riempirla di modelli
.....Ci mancherebbe altro, se facessi una cosa del genere sarei un uomo finito!!
he....a parte gli scherzi mia moglie ha una pazienza infinita, ogni tanto sento il dovere di renderlo pubblico, capisco che le mie frenesie modellistiche non sono facili da sopportare, poi aggiungiamo anche che quasi tutte le Domeniche o modellisti per casa ( ed io sono a nozze!!!) provenienti anche da molto lontano.......eh...mi fermo qui!!!
CIAO
GIULIO.