Discussione: f3j per iniziare ????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 08, 21:02   #8 (permalink)  Top
Gene57
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Benvenuto

ciao Matteo
sei capitato nel posto giusto (altro "posto giusto" la lista di discussione Avot-F3J presente su Yahoo)
l'autore del video in questione sono io; non sono un vero e proprio esperto ma sono il Responsabile AeCI per la categoria F3J
molte informazioni le trovi nel sito Homepage del Team F3J - Italia
in particolare trovi le copie di 3 articoli pubblicati alcuni anni fa su "Modellismo"
non essendo le copie della rivista piu' disponibili, l'editore ne ha permessa la divulgazione
e' poi stato pubblicato un altro articolo a mia firma lo scorso anno
questo articolo era anche presente in rete in un sito per il momento purtroppo non disponibile
se mi mandi il tuo indirizzo mail ti invio la copia
Frak, che ti ha risposto in questa discussione, e' uno egli "esperti" della categoria; perlomeno per quanto riguarda la teoria del volo in termica
ha pubblicato degli scritti molto interessanti al riguardo (sull'annuario di Modellismo) ma non ricordo al momento se sono reperibili in rete
Milano e dintorni e' una zona dove si pratica discretamente la F3J con il Gallizia Dream Team" che opera nella bassa milanese/lodigiano ; noi Generali (io e mio figlio) che siamo di Cremona ; Antonio Andreis (presente su questo forum, che e' di Monza
io sono spesso a Milano per lavoro; l'ideale sarebbe vedersi per scambiare un paio di chiacchere
se mi mandi a questo indirizzo il tuo numero di telefono domani ti chiamo
g.generali@alice.it
adesso devo scappare perche' devo uscire a cena, quando torno finisco il discorso
saluti
giuseppe generali
Gene57 non รจ collegato   Rispondi citando