Io la posseggo perchè mi è stata regalata assieme a un elicottero Eagle 3D.
Se vuoi leggere un pò di quella radio spulciati il thread sull'Eagle 3D. Dovrai solo cercare con pazienza perchè se ne parla un pochino ovunque ed il thread è molto lungo.
Comunque, in 2 parole: io su un aeromodello non la metterei.
E' una radio che in Italia costa un 60ina di euro. Per quella cifra una radio 6 canali buona non la compri. Inoltre, le istruzioni sono pressochè incomprensibili, e sulla portata non ci scommetterei affatto. Sul thread dell'Eagle molti di quelli che l'avevano l'hanno sostituita con radio più performanti. Io non allontano l'elicottero più di tanto da me, ma considerando che un aereo lo si porta a parecchie decine di metri con estrema facilità, tanto meno mi fiderei ad usarla.
Considera poi che non ha delle vere miscelazioni impostabili, ma solo qualche opzione "precotta e surgelata" che se ti va bene, bene, sennò ti arrangi.
A mio parere se vuoi volare tranquillo, piuttosto prenditi una radio di buona marca di seconda mano, magari anche non di ultima generazione, ma qualcosa di sicuro. Ormai con un centinaio di euro o poco più compri pure una Futaba 6 canali con ricevente, di seconda mano, ovviamente.
Considera che se la trasmittente fa i capricci il rischio è di perdere il modello e, se ti va anche di sfiga, magari sull'auto o sulla testa di qualcuno...