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Vecchio 28 luglio 08, 17:03   #18 (permalink)  Top
top gear
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Grazie della risposta: lo so, anche se in versione r non è una gran cosa il tt01, ma considerando che mi è stato detto che in tali gare si corre soprattutto con i tt e che alcuni ragazzini hanno anche la versione base con le boccole in teflon anzichè i cuscinetti......
certo che potendo avrei preso il tb02R, ma non l'ho trovato e anche se l'avessi trovato sarei stato fermato, molto probabilmente dal prezzo eccessivo rispetto al tt01 .
Comunque, prima delle gare prenderò un dissipatore passivo per il motore ed un portamotore in allu.
Scusami jackal, ma a me risulta che il tt01r ha già di scatola la tiranteria regolabile, anche se non consente grosse regolazioni, ma comunque sufficienti(a mio avviso) del camber anteriore e posteriore e della convergenza anterioreche poi, come detto in precedenza, sono più che sufficienti per le gare che mi appresto a fare (c'è gente, come già detto che ha il tt base con le tiranterie fisse
Per quanto riguarda il rodaggio del motore, io l'ho fatto immergendolo in acqua distillata con qualche goccia di detersivo per piatti e alimentazione a 3 volts, facendolo girare 10 minuti all'indietro e 10 in avanti; dopo di che,(come visto su internet) l'ho immerso nel petrolio bianco per eliminare i residui d'acqua e poi l'ho asciugato con il phon. Che ne dici, va bene o ho fatto una cavolata??

P.S. Una curiosità; tu con che modelli corri?
Grazie della tua pazienza.
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MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
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