Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 08, 09:33   #4 (permalink)  Top
chetto1965
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.982
Citazione:
Originalmente inviato da airdemon Visualizza messaggio
Lasciamo perdere Robbe (checche' se ne dica Multiplex e' invece un riferimento...) e lode a Modelberg uno dei pochi negozi online italiani veramente serio e competente.
Io non conosco bene le leggi a difesa del consumatore, ma credo avresti diritto a una sostituzione.
Il servizio di assistenza si riserva di vederlo perche' forse pensa che tu l'abbia rovinato con qualche cappellata (...attaccarci il tostapane o simili)
In bocca al lupo!
Crepi il lupo... secondo me il servizio assistenza lo vuole vedere (nel suo diritto credo) per valutarne il guasto e verificare appunto che il sottoscritto non abbia fatto cretinate... però mi sa che poi lo avrebbero comunque inviato alla Robbe stessa... non mi parevano così interessati al problema ed alla soddisfazione del cliente...
Bye
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando