Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 05, 21:11   #1 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
oggi ho messo in moto e fatto volacchiare un pò, volare forse è troppo sollevato da terra, il "cinese" Style90 con motore TT70, acquistato da poco, dal noto venditore tramite internet del nord italia, non dico il nome tanto è noto a tutti,
dopo 3 mezzi serbatoi e settaggi vari, l'ely cominciava ad andare abbastanza bene, dovevo solo più migiorare la carburazione al minimo, si spegeva, quando dopo averlo fatto raffreddare bene, vado per rimetterlo in moto, per finire i settaggi, e l'avviatore dopo alcuni giri si pianta, sembrava grippato, ma era impossibile, a casa smonto il motore e mi accorgo che si era incollata la frizione, ora questo pezzo è uguale identico al raptor originale, ho scrtavetrato con carta finissima sia il materiale d'attrito nella campana che la massa solidale al motore, rimontato il tutto, ma ho l'impressione che non sia a posto......richiede un centraggio accurato il posizionamento motore frizione nella campana...?? se sì voi come fate a centrarla...?? a qualcuno è già successo un simile inconveniente..??? e come l'ha risolto...?? insomma si accettano consigli....considerazioni sul modello per quamto ho potuto provarlo, ottima impressione solo molto reattivo ai comandi..ho dovuto limitare fortemente le escursioni di roll e pich,
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando