Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 08, 23:39   #9 (permalink)  Top
pessottino
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da arruba Visualizza messaggio
uso una Futaba T6EX.
Nel pomeriggio ho fatto altre prove, sul terrazzo di casa (Pessottino, lo ho capito che non può *volare* in casa, ma le pale possono girare per vedere se sono nello stesso piano, ecc. Inoltre, non ci sono campi a meno di 50Km o forse più...) e mi è venuto in mente che la macchina fotografica può anche fare filmati.
Chiedo scusa a tutti per l'esposizione delle mie adiposità: se siete sensibili, evitate! :-) ma sto (mancano circa 5 ore, mi dice cyberduck...) mettendo il filmato su <http://www.robertocipriani.it/t-rex500.MOV> che documenta una parte del volo (oddio, volo...) pomeridiano con lo spostamento laterale.

Ho fatto qualche variazione ai settaggi della radio, giusto per vedere cosa facevano cambiare, ma non ho cavato un ragno dal buco.

grazie comunque a tutti.
si...capisco ..ma almeno una volta(quanto prima) fai uno sforzo e vai al primo campo...magari ti informi qui....e ti metti già d'accordo con qualcuno....dai retta....non dimenticare il simulatore...scusa ma sono un po monotono...ma ho sperimentato sulla mi pelle....ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando