Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 08, 15:58   #2139 (permalink)  Top
urakan
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Eh eh... giornata fantastica, sole, motori e compagnia!!!
Il solito RefuShow... ho ancora in testa la gattina che si posa sul saldatore
Danni pochi... il chiodo ha tenuto a meraviglia (E-MAxx) mentre il Rustler ne è uscito indenne... a parte le viti che fissano i barilotti posteriori che non ne volevano sapere di stare al loro posto.
Ieri è stata proprio una giornata di moria... 2 Mamba MAx (Refu e Bimoto).. la lipo del black... le mie 2 lipo Turborix che gonfie erano .... e gonfie rimarranno per poco. La faccia dell'Axel79 mi ha fatto capire che è ora di buttarle
La lipo da 8000 ha subito un danno ad un cavetto bilanciatore dissaldato... l'ho già aperta... non dovrebbero esserci problemi nel rissaldarlo.
L'AlexVroom che perde il sacchettino del mercatino .... mò non si sentono neanche il Refu e L'Ura ... speriamo bene....

AlexVroom:
Grassie!
Bella si ma quando siete andati via...il il refu e lo jean abbiamo fatto un po' di fuori pista con l'emaxx ....e non co' come cazzarola ci sono riuscito ma ho fatto un salto carpiato rovesciato con perfetta caduta.. "Refu docet".

AlexWroooom ma dove l'hai lasciato di preciso? Chiamo il responsabile della pista per sapere se trova qualcosa.

Cmq Bella giornata raga....ma alla fine troppo scoppio stimpana oltre al puzzo.
urakan non è collegato   Rispondi citando