Discussione: Upgrade F16 HET
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 08, 14:52   #28 (permalink)  Top
Fili73
User

L'avatar di Fili73

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Alla faccia del caciocavallo, pompano quelle celle, comunque a questo punto penso che sia meglio allargare un po il condotto di uscita, anche la velocità di efflusso indica che é un po stretto dato il mostro che ci hai messo, di sicuro caleranno gli assorbimenti, magari puoi anche inpostare un po di riduzione sulla corsa dl gas per tenerlo un po più besso di consumi.

per il collaudo ricordati l'elmetto mi racomando.

ps a sto punto anche con 5 celle però la sua porca figura la farebbe lo stesso penso.
Concordo sull'allargare il condotto d'uscita ma per com'è fatto il massimo che riuscirei a guadagnare sono circa 4mm (al momento è 55mm), lo proverei volentieri a 5 celle ma purtroppo è un taglio di batterie che non ho.
Ho piuttosto un problema nel riassemblare il tutto, il regolatore è decisamente grosso e non volendolo mettere nel condotto l'ho posizionato sulla parte superiore del condotto stesso, il problema sta nel infilare il gruppo motore così composto nella fusoliera, sto diventando matto nel farcelo passare, in qualsiasi modo tenti di assemblarlo mancano sempre pochi mm per riuscirci ma alla fine non passa

... contiuno a provare.

Ciao.

Alberto
Fili73 non è collegato   Rispondi citando