Discussione: aereo 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 05, 16:01   #2 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originally posted by centorame@03 agosto 2005, 13:35
ciao, come mi ha consigliato il mister, per cominciare a fare sl serio mi serve un buon aereo ala bassa. é un scettico sullo Zro, prchè secondo lui è un modello da manifestazione, senza la possibilità di acrobazia.

MI ha consigliato un 3d. MI ha detto che riducendo le corse diventa un ottim aereo da addestramento e poi qando mi sentirò più sicuro aumentando le corse potrò fare praticamente quello che mi pare.
Ho visto qualcosina da jonathan e sono indeciso tra questi 2: il dazler o l'U-CAN.DO.
IL flip mi sembra un pochino troppo costoso, anche se è davvero carino.

che dite? Oggi magari se mi date un consiglio veloce posso ordinarlo.
IL motore utilizzato sarà l'OS 46 LA del defunto trainer 40.
Sono concorde col tuo amico. I funfly con escursioni ridotte sono veramente facili. A mio avviso l'unico problema serio che hanno e' che possono portare un pilota agli inizi a prendere brutti vizi e questo perche' perdonano tantissimo. Impossibile stallare, consentono manovre con angoli d'attacco enormi e a velocita' bassissime.
Io li trovo davvero divertenti. Ho l'U-can-do 40 e va molto bene. Forse il 46LA e' piccolo per farci del 3D ma per svolazzare dovrebbe bastare. Con un 60 tosto e' un giocattolino niente male.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando